Skip navigation

il signor wordpress ti dice che son sei anni che scrivi qui dentro. che con i sei di splinder fanno dodici. cos’è cambiato? nulla. hai preso chili, perso denti e continui a scrivere le solite cazzate. tipo l’ultimo post, che sembri uno scrittore. sei solo un blogger anonimo, neanche tanto intelligente. ti diverte così, uno sfogo. sei ancora convinto che scrivere eviti l’analista, l’omicidio, il suicidio, l’ulcera e l’herpes. se evitasse anche di prender chili e perder denti sarebbe perfetto.

4 Comments

  1. io invece non ho preso chili, bensì tante….non posso dirlo, perchè non sono del tutto anonima….quindi sul blog non mi posso nemmeno sfpgare come vorrrei…..quindi sono in conflitto anche lì…..su cosa scrivere, e come….ma che ci scrivo a fare!

    Mi piace

  2. Pensa che io ho anche tre anni di Tiscali sulle spalle, siamo invecchiati sui blog che sono il nostro ritratto di Dorian Gray. Peccato che l’originale – almeno per quanto mi riguarda – sia ancora più spaventoso. Ciao.

    Mi piace


scrivi se ti va

